Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palco vicino al cimitero: Anna Oxa non canterà a Gagliano Castelferrato

GAGLIANO CASTELFERRATO. Il palco dove si sarebbe dovuta esibire, in piazza Piano Puleio, è troppo vicino al cimitero. Per questo Anna Oxa, che avrebbe fatto misurare la distanza utilizzando le applicazioni di Google Maps, ha deciso di annullare il concerto che era in programma sabato prossimo, nell'ultimo giorno dei festeggiamenti in onore di San Cataldo, patrono di Gagliano Castelferrato, centro della provincia di Enna.

Il contratto tra il Comitato per la festa e l'artista, così, è stato stracciato prima ancora della firma, ieri mattina: l'agente ha fatto sapere che Anna Oxa non si sarebbe esibita se tra il palco e il cimitero c'era una distanza inferiore a un chilometro. In questo caso, il camposanto disterebbe 600 metri in linea d'aria dalla piazza. Non è chiaro se questa posizione della cantante sia dovuta a una forma, personalissima, di rispetto nei confronti dei defunti, o, più semplicemente, a scaramanzia.
SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA IL SERVIZIO COMPLETO.

3 Commenti

kermit

27/08/2013 11:30

All'inizio di luglio ha fatto la stessa cosa per un concerto previsto in Veneto, avvisando della cosa solo pochi giorni prima dell'esibizione....che stile!!! è proprio caduta in basso

Filippo

27/08/2013 12:21

Carissima Anna Oxa bisogna avere paura dei vivi e non dei morti.

Dario DAREK

27/08/2013 16:27

Se fossi morto e sepolto al cimitero, non la vorrei io Anna Oxa a 600 mt. Altra musica, please...

Commenta la notizia