Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte bianca al Parco Cassarà, i lettori protagonisti

Le immagini più belle troveranno spazio su Gds.it e sul quotidiano cartaceo. Per foto e video basta inviare una mail all’indirizzo [email protected]

PALERMO. La Prima Notte Bianca del Parco Ninni Cassarà si è svolta ieri sera a Palermo. La manifestazione è stata accolta da centinaia di cittadini che hanno visitato il parco per tutta la sera. Ma non mancano le polemiche sul caos (a giudicare dai commenti dei lettori). L’evento, organizzato dal consiglio della IV circoscrizione, ha coinvolto circa 200 artisti, 250 artigiani e 150 associazioni. Obiettivo è quello di valorizzare il Parco Cassarà e di dare allo stesso tempo visibilità agli attori sociali e culturali che operano nella città.
I 260 ettari del parco sono stati suddivisi secondo diverse aree tematiche (sport, musica, teatro-danza, artigianato, associazionismo) ed è stata allestita inoltre un’area dedicata ai più piccoli. La manifestazione è stata realizzata a costo zero, tutti partecipanti (associazioni, artisti, espositori) hanno partecipato gratuitamente.

I lettori, intanto, diventano protagonisti della serata con le loro foto e i loro video che potranno essere pubblicati su www.gds.it. Le immagini più belle troveranno spazio anche sul quotidiano cartaceo. Inviatele a [email protected] con una breve didascalia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia