Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foro Italico, senzatetto trovato morto per il freddo

Si chiamava Braim Aitlkayare, marocchino di 51 anni. E' stato identificato grazie ad un passaporto che gli è stato trovato addosso

PALERMO. Un senzatetto è stato trovato morto in strada al Foro Italico, a Palermo. Aveva cercato rifugio sotto una siepe da due giorni ed è morto per assideramento - secondo il medico legale - proprio a causa delle temperature rigide. Nessuno dei passanti, nonostante la zona sia frequentata, si è accorto di lui fino a stamattina, quando qualcuno ha chiamato la polizia che ha trovato tra le coperte il cadavere del senzatetto, un immigrato di colore che, come molti clochard aveva la residenza nella struttura del missionario laico Biagio Conte, e anche se da mesi la siepe in cui è stato trovato era diventata la sua casa. Il corpo è stato trasportato all'istituto di medicina legale del Policlinico per l'autopsia.

E' UN MAROCCHINO DI 51 ANNI.
E' Braim Aitlkayare, marocchino di 51 anni, l'uomo trovato morto ieri mattina nei pressi di una aiuola al Foro Italico a Palermo. E' stato identificato grazie ad un passaporto che è stato trovato addosso e le testimonianze di alcuni senza dimora che chiedono l'elemosina nella zona del Foro Italico. Il pm Sergio Barbiera ha chiesto l'acquisizione delle immagini delle riprese delle telecamere di sorveglianza del distributore di benzina che si trova al Foro Italico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia