Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti, fiamme nei pressi del campo nomadi

Un’altra notte di roghi di rifiuti. L'incendio più vasto è divampato nei pressi di viale del fante, diverse squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate per ore per riuscire a domarlo

PALERMO. Un’altra notte di roghi di rifiuti a Palermo. L'incendio più vasto è divampato nei pressi del campo nomadi in viale del Fante. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate per ore per riuscire a domare le fiamme. In tutto sono stati 30 gli interventi dei pompieri in città e provincia, soprattutto nelle periferie della città invase da enormi cumuli di immondizia.

RIFIUTI, CONFERITE 1.000 TONNELLATE NEL GIORNO. Nella discarica di Bellolampo in mattinata sono state conferite circa 450 tonnellate di rifiuti. «Anche oggi - fanno notare dall'Amia, la società che gestisce la raccolta - sarà possibile raccoglierne mediamente circa 1.000 tonnellate». Amia ha bonificato le vie Sperone, Lenin Mancuso, Domenico Russo, Falsomiele, Rocco Jemma, Monte Pellegrino, Berrettaro, Strasburgo e Roccazzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia