Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spazi verdi da adottare, ditelo anche a noi

PALERMO. Anche il Giornale di Sicilia accoglierà le richieste dei cittadini che vorranno partecipare al progetto «Giardini condivisi»: l’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale per dare l’opportunità ad associazioni e gruppi di residenti di adottare uno spazio verde abbandonato.
«Siamo dalla parte dei cittadini che vogliono collaborare per il bene del verde pubblico – spiega il condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi –. Noi faremo da tramite con il Comune e accoglieremo le vostre proposte».
Coloro che vorranno, potranno mandare il loro progetto per l’adozione di uno degli spazi verdi abbandonati in città anche alla redazione di Ditelo a Rgs. Basta mandare un sms al numero di telefono 335.8783600, oppure scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Attivi anche i social network grazie all’apposita pagina su Facebook e al profilo su Twitter .
È possibile pure inviare foto e video per descrivere meglio le condizioni attuali del luogo che si vuole chiedere in gestione. Prima di farlo, però, è opportuno consultare il bando del progetto sul sito www.comune.palermo.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia