Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raid a Palermo, in sei armati fanno irruzione in un negozio: la polizia li circonda e li arresta

PALERMO. Gli agenti della polizia hanno tratto in arresto sei componenti di una banda di rapinatori che, oggi pomeriggio, pistola in pugno e passamontagna in viso, hanno assaltato un negozio di elettronica nella zona del Policlinico.
Mancavano pochi minuti alle 17.00, quando una volante della polizia, in servizio in via Oreto ha notato il veloce ingresso di un gruppo di ragazzi in un negozio di elettronica in via Sebastiano La Franca.
 A confermare il sospetto che si trattasse di una rapina in corso la chiamata di un cittadino alla sala operativa del 113. L’individuo, rimasto anonimo, ha riferito, con dovizia di particolari, di avere appena  assistito alle fasi preparatorie dell’assalto e di avere scorto alcuni giovani  incappucciati che entravano.
Nel giro di pochi minuti una ventina di poliziotti ha circondato lo stabile di via La Franca e una volta entrati, i malviventi, due dei quali incappucciati, armati di pistole scacciacani, avevano già rubato telefonini, schede telefoniche e la cassa di denaro, custodendo il tutto in un borsone.
Il titolare dell’esercizio, letteralmente terrorizzato, si trovava in uno sgabuzzino con la porta chiusa.
Indagini sono in corso sulla dinamica, sull’aspetto preparatorio e sulla identità di eventuali altri complici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia