Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, l’Amat si impegna:
in primavera diciotto nuovi bus

L’annuncio dell’azienda di trasporto pubblico del capoluogo siciliano nel corso di Ditelo a Rgs. A causa dei ritardi c’è chi vuole rimborsato l’abbonamento

PALERMO. Diciotto nuovi autobus a Palermo dalla prossima primavera. Un impegno preso dall’Amat, l’azienda di trasporto pubblico del capoluogo siciliano, nel corso di Ditelo a Rgs.
Ne ha parlato Ferdinando Carollo, direttore Esercizio dell’ex municipalizzata, a proposito delle difficoltà e delle lunghe attese alle fermate dei bus denunciate dai palermitani. E’ sempre più difficile muoversi in autobus nelle città siciliane. D’altra parte a Palermo, a causa dei ritardi, c’è chi vuole rimborsato l’abbonamento. Tra loro Franco Viola, intervenuto nel corso della trasmissione: “L’Amat non rispetta gli impegni presi con il cittadino a fronte di un abbonamento pagato profumatamente. Ogni giorno mia figlia si reca al lavoro in via Ugo La Malfa, con notevoli sacrifici, sono io ad accompagnarla la mattina, ma al rientro è costretta a servirsi dei mezzi pubblici. Nulla di tutto questo, da diversi mesi mia figlia è costretta ad aspettare l’arrivo della linea 100 in via La Malfa per oltre due ore, con 40 gradi sotto il sole di luglio e agosto è una pazzia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia