12/09/2012

Piazze chiuse alle auto? Il Pdl: "No, prima i parcheggi"

COMMENTI
Rieka43 , 13-09-12 08:22
Vorrei sapere come si possano chiudere varie piazze al transito delle auto, senza fare prima un piano del traffico. A Palermo non è stato mai fatto seriamente.Mancano i parcheggi
ma siamo pieni zeppi di parcheggiatori (abusivi).Assessori, lavorate seriamente per ciò che siete pagati!
Giovanni Valati, Palermo 12-09-12 22:47
Non ci sono commenti, follia pura in una città dove si lavora per le linee tram, e si lasciano residenti e commercianti allo sbando senza individuare aree per i parcheggi.
Rocky VII , 12-09-12 22:16
Noi posteggiatori siamo totalmente contrari a questa chiusura.
Davide , 12-09-12 21:27
" Tanto loro hanno le auto blu ed i permessi... mentre i cittadini che pagano le tasse, come bollo ed assicurazioni devono essere penalizzati. Prima di chiudere qualche strada bisogna fare i parcheggi,bisogna che i mezzi pubblici funzionano come a roma e milano... Qui a palermo, sono anni che devono fare una metropolitana e chissà quando la finiranno e poi non è una metropolitana ma un trenino...i mezzi pubblici sono sconvenienti in quanto passano uno ogni mezzora... e poi strade alternative come raccordi ecc... non ce ne sono cosi dicono di amare palermo e di saper gestire...Insomma viviamo in una città secondo me, arretrata di vent'anni rispetto alle altre città del Nord..."
Alessandro , Palermo 12-09-12 12:12
Giusto! Prima gli amici, poi il bene comune. Non voleva dire questo?
Sandro G. , palermo 12-09-12 12:07
Piazze chiuse alle auto? certo ottima idea! ma prima non sarebbe meglio abbattere vecchi edifici e creare strutture o parcheggi sotterranei o palazzine a 4 piani con scivoli e parcheggi? al Nord Italia e all'estero esistono da anni, perche non creare le stesse condizioni anche qui? a Palermo si tende sempre a ristrutturare,ma mai a liberare spazi ingombrati da inutili edifici fatiscenti. Basterebbe cambiare testa per migliorare la citta'! i Poitici sembra che se ne fottano di Palermo! amano lo squallore...Palermo a guardarla e una citta' triste,squallida,povera..
palazzi brutti,grigi e aformi. Possibile che nessun architetto e costruttore abbia la fantasia di creare palazzi colorati?
Tor Romeo, Palermo 12-09-12 11:26
Io ero un elettore del PDL, e invece dico che le piazze vanno immediatamente destinate ai percorsi pedonali, E NON alle auto. I parcheggi ci sono, ma è colpa dei cittadini se ancora ne ignorano l'esistenza. E poi il Centro Storico dev'essere vietato alle auto specie nei weekend.
Dario DAREK , Palermo 12-09-12 10:52
E mi raccomando... con tanto di parcometro. I gratta e parcheggia venduti dai posteggiatori o dai bar sono da terzo mondo e non si addicono a una città civile.
Simone Surdo, Palermo 12-09-12 10:14
Spero che non si pensi a posteggi in zone "strategiche" della città, come quello che si e' realizzato in prossimita' della clinica Villa Maria Eleonora su via della Regione Siciliana
Avvisiamo i lettori che i commenti ritenuti offensivi o non attinenti all'argomento in questione non verranno pubblicati. Si prega, inoltre, di utilizzare al massimo 200 battute. Grazie

scrivi un commento

* - Campo obbligatorio

*




Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM
Se non riesci a leggere la parola, Clicca qui.
*
*
PALERMO