Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mancosu in bilico fino all’ultimo,
ma il Trapani riesce a trattenerlo

Il Parma ha corteggiato l’attaccante dopo aver ceduto Amauri al Toro. Sfumato Biabiany al Milan, i ducali hanno rinunciato al bomber. Raimondi al Venezia

TRAPANI. Tifosi granata in ansia, in attesa di sentire suonare la «sirena» del calciomercato, dopo che sul Web si sono rincorse, per tutto il pomeriggio e la serata di ieri, le notizie dell’accelerata del Parma per l’acquisto di Matteo Mancosu dal Trapani. L’annuncio della cessioni di Amauri al Torino apriva le porte del club ducale al bomber (26 gol lo scorso campionato). Poi il sospiro di sollievo del popolo granata che vede il suo bomber restare a Trapani, almeno fino alla prossimma sessione di mercato di gennaio.
L’unico «botto» del pomeriggio non ha provocato alcun «rumore». È, infatti, la cessione al Venezia, in Lega Pro, dell’attaccante Andrea Raimondi che, da giorni, se ne stava con le valigie in mano, fuori dai programmi del tecnico Roberto Boscaglia che si era assunto, lo scorso gennaio, la «responsabilità» del suo tesseramento dopo che il giocatore aveva rescisso il contratto con il Padova.


ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia