Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport protagonista a Mazara del Vallo, ecco gli Oscar 2014

Ritorna protagonista la sesta edizione dell’Oscar dello Sport, l'evento organizzato dal Comune di Mazara del Vallo, in collaborazione con la Videaset Agenzia di stampa televisiva. La manifestazione si svolgerà nella fantastica cornice architettonica di Piazza della Repubblica a Mazara del Vallo, il 25 agosto alle 21 e prevede la partecipazione di personaggi dello sport che hanno dato lustro ai colori italiani.
Tra gli oscar assegnati quest’anno dalla commissione del premio spiccano il presidente del Coni Giovanni Malagò e Domenico Messina, quali dirigenti sportivi dell’anno, La Nazionale Cantanti per l'impegno profuso a favore della solidarietà e della promozione dei valori dello sport, Beppe Iachini allenatore di serie B dell'anno, Nicola Rizzoli arbitro internazionale dell'anno e Andrea Lucchetta alla carriera di atleta e per l'impegno profuso a favore della promozione dello sport, il premio quale miglior giornalista sportivo dell'anno andrà ad Alessandro Antinelli (RAI Sport).
La Cerimonia sarà arricchita dalle esibizioni di artisti che con danza, musica e canti tradizionali dei loro paesi rappresenteranno le diverse nazioni del Mediterraneo. Gli artisti saranno coordinati dalla direzione musicale della Kola Band. L'indirizzo artistico di questa edizione è stato scelto per sottolineare e certificare Mazara del Vallo quale Capitale multietnica dello sport.

Caricamento commenti

Commenta la notizia