04/02/2012

Forconi, il movimento si spacca: la protesta potrebbe slittare

COMMENTI
liliana , messina 06-02-12 00:49
I Forconi hanno recato danno proprio a quell'agricoltura che è in condizioni difficili e che vogliono difendere, però hanno il merito di aver fatto conoscere in campo nazionale e internazionale questi problemi;ora però dovrebbero fermarsi,evitare blocchi ed azioni analoghe, e soprattutto non dividersi e non farsi mettere "casacche di partito". Solo così,restando uniti e mostrandosi responsabili e rispettosi della legalità, possono sperare di non suscitare l'avversione degli altri cittadini e di vedere accolta qualcuna delle loro rivendicazioni
domenico ferrante, palermo 05-02-12 19:36
io penso anziche' fare il ponte di Messina dovremmo alzare un muro di cemento per una Sicilia dipendente e il nord deve stare alle nostre richieste e no il contrario , i nostri prodotti mandati al nord e all estero in materia e prima e trasformati in prodotto finito per rivenderlo a noi siciliani per esempio lemon succo spremute d'arance ecc ecc e come vendere frigoriferi agli eschimesi .Quando si svegliera' la sicilia con il nostro prodotto interno non abbiamno bisogno di nessuno .
giussano , forlimpopoli 05-02-12 19:24
ragazzi, ma ragionate, dove Volete andare divisi?????
salvatore pirrera, agrigento 05-02-12 18:28
seconto mè bisognerebbe bloccare tutti i porti x non fare arrivare la merce
Salvatore Cassarà, Palermo 05-02-12 14:42
perché la Sinistra ha una sorta di appalto dei movimenti di cittadini? Evidentemente se ne fotte del opolo per cui la gente si é affidata all'estrema destra.
Gaspare Barraco, Italy 05-02-12 07:46
Se non saranno valorizzati i prodotti italiani, la protesta non porterà a nulla.
Ing. Gaspare Barraco
Marsala lì 5.2.12
CAMBIAMENTO , 04-02-12 20:05
ma daiiiiiii
Carlo , 04-02-12 19:36
Da GDS - Di diverso avviso Ferro secondo cui "Morsello è stato espulso dal movimento che noi abbiamo registrato regolarmente. Non partecipa alle riunioni e non è un interlocutore con gli
amministratori pubblici". "Martino- aggiunge - è troppo vicino alla Destra estrema attraverso sua figlia. Deve capire che non possiamo stare con Forza Nuova e sigle simili. Lui è solo e può fare tutte le conferenze stampa che vuole ma rappresenta solo sè stesso e i pochi che stanno con lui".
Ora mi chiedo, ma come mai la Sinistra siciliana (PD - SEL) ha lasciato all'estrema destra di Forza Nuova la leadership di questo movimento ? Anche un bambino d'asilo a questo punto potrebbe fare il segretario regionale in Sicilia di Partito Democratico - SEL e compagni.

scrivi un commento

* - Campo obbligatorio

*




Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM
Se non riesci a leggere la parola, Clicca qui.
*
*
CRONACHE