Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale, 100 alberi d'autore per i profughi di Lampedusa

ROMA. Torna a Roma il 29 novembre Il Natale dei 100 Alberi d'Autore, XX edizione della manifestazione di charity ideata dall'associazione Sergio Valente, che attraverso l'asta di creazioni natalizie di stilisti e attori destina il ricavato delle vendite ad enti e associazioni benefiche. Stavolta il beneficiario sarà la Onlus "Lo vuole il cuore", per i piccoli profughi di Lampedusa, nata su ispirazione del Cardinale Francesco Coccopalmerio, presidente del Pontificio Consiglio per i testi legislativi.

La onlus è stata costituita per svolgere assistenza sociale nei confronti di persone particolarmente disagiate e in difficoltà, con particolare riferimento ai problemi materni e infantili, anche tramite finanziamenti di strutture atte alla cura e alla tutela dei bambini come case famiglia, comunità di
assistenza e recupero, orfanotrofi, asili. Tra gli alberi d'autore di questa edizione; quelli di Valentino, Raffaella Curiel, Borbonese, Roberto Cavalli, Etro, Fausto Sarli, Ermanno Scervino, Gattinoni, Gucci, Renato Balestra, Blumarine, Missoni, Genny, Salvatore Ferragamo, Carlo Pignatelli, Brunello Cucinelli, Seduzioni Diamonds di Valeria Marini, Emilio Pucci, Roy Roger's. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia